martedì 11 dicembre 2007

Faccio cose, vedo gente


Poco da dire, in questi ultimi giorni. Un po' perché sono troppo sotto con le scadenze prenatalizie, e un po' perché lavoricchio anche nel tempo libero. Però produco, altroché se produco: sabato scorso sono riapparso su "Alias" con un bel pezzo su Volto Nascosto, la nuova serie firmata da Gianfranco Manfredi per Bonelli. Sempre qualche giorno fa, su De-Code, è uscito il mio ultimo "Balloon Bazaar", stavolta sull'ottima e abbondante ristampa di Tosca la Mosca by Palumbo. E nel menu di Drive Magazine c'è un simpatico botta e risposta di qualche settimana fa con Richard Barbieri dei Porcupine Tree. Nel frattempo, continuo a tener botta su tanti progettucoli e a soddisfare la mia fame di fumetti. Già che siamo in argomento: “l’Odissea” di Tank Girl, appena pubblicata da Coniglio Editore con una veste grafica degna del prototipo, merita sicuramente il prezzo del biglietto. David Lloyd mi informa che sta per uscire l'edizione italiana di "Kickback", il fumetto hard-boiled che ha realizzato per la Carabas. Nel frattempo, Magic Press si tiene in allenamento con varie proposte. Fra le tante segnalate dal nuovo addetto stampa Luca Ippoliti, terrei presente il quarto volume del vampiresco "30 giorni di notte", scritto dal fumantino Matt Fraction di “Casanova”, e il muscolosissimo libro delle invasioni di Slaine, il barbaro ipertrofico e molto British di Pat Mills e Clint Langley. E per stavolta mi sa che la chiudiamo qui: ci vediamo appena ho due minuti.

Nessun commento: