mercoledì 26 ottobre 2011

Siamo tutti Recchioni

Vedi che succede nella vita a farsi il mazzo.
Vai Roberto (Con tante scuse per le facili ironie GLBT).

2 commenti:

RRobe ha detto...

Grazie.
Io direi pure: siamo tutti Recchioni con il Tex degli altri!
:asd:

CREPASCOLO ha detto...

E' ora di finirla di attribuire piume di struzzo alla ns amata Aquila della Notte ! E' vero che i duetti di Willer e Carson sono scoppiettanti come quelli di Renato ed Albin, ma l'unico vizietto di Tex è accendere una siga tra una sparatoria ed un'altra. Io non ho mai assunto nicotina in vita mia, ma capisco che mangiarsi le unghie o palpare le chiappe di Dinamite per rilassarsi tra gli zing delle pallottole non siano il prologo perfetto ad un sonoro '' piombo sprecato, hombrecitos ! '' e non condanno il ranger, anche se lavoro per una no smoking company in cui, infatti, si tende a vestire casual e non solo il venerdì ( battuta degna del peggior Groucho e , forse, questa è la ragione per cui non vedremo mai nemmeno il miglior Sclavi alle prese con la bandiera SBE ).
Da lettore non posso che esser felice del 13mo writer, ma da aspirante sceneggiatore non posso che rammaricarmi per non esser mai in grado di proporre la cosa giusta al momento giusto.

Anni fa lavoravo in un locale per sole signore sole. Ballavo intorno ad un palo vestito come l'idea di un pellirossa che può avere il manager di Gabriel Garko. Le mance non erano male. Una sera capita nel locale Antonio Catania - l'attore prezzemolino del ns cinema - che stava studiando la caratterizzazione per Komancerox, abortito progetto sci-fi di Salvatores su di un cyborg che viaggia nel tempo fino al momento della imboscata di Little Big Horn e salva Custer per riciclarlo quale Responsabile in un Bananas di una ucronia Ics. La star è mimetizzata da occhiali da sole e io lo scambio per SBE. Mi avvicino al tavolo e gli appioppo il canovaccio di un fantasy ( SBE non amava particolarmente il genere , ma paz ndr ) su di un bounty killer in felpa e scarp del tennis che salva dragoni ossigenati dalle loro stesse fiammate da knights repressi e repressori. I mostri siamo noi eccetera: Tiz uber alles. Catania non fa una piega e mi promette che prima o poi mi farà sapere. Sto ancora aspettando. Cattivone !